BACK END DEVELOPER

€ 0

Additional Info

Indirizzoon-line
CittàRoma
StatoItalia
RegioneLazio
Cap00100
E-Maileducation.italy@opinno.com
Telefono3929929257
Sito Webhttps://tree.it/school/

Il corso permette di acquisire tutte le competenze necessarie per diventare uno sviluppatore Java Back-end, al momento largamente richieste dalle aziende del settore. Con questo corso impari a programmare ed entri subito nel mondo del lavoro. Il corso è infatti finalizzato all’immediato inserimento lavorativo dei partecipanti idonei.

Java è il linguaggio di programmazione più diffuso e con questo programma formativo ne conoscerai tutti i segreti.

Apprenderai le basi della programmazione ad oggetti, analizzandone i vantaggi e le caratteristiche, ma non solo! Grazie a un percorso con esercizi pratici, saprai utilizzare il linguaggio Java, ne comprenderai la sintassi, i metodi, le espressioni e i comandi.

Lavorerai a progetti concreti in team e svilupperai applicazioni web, acquisendo così tutte le competenze per diventare un vero programmatore ed essere inserito nelle aziende del nostro network.

Cerchiamo giovani dai 18 ai 30 anni, fortemente motivati, immediatamente disponibili ad una proposta lavorativa, ed anche alla mobilità territoriale.

Skill tecniche

È richiesta una conoscenza di base di almeno un linguaggio tra Java, Python, C, C#, C++, JavaScript, MatLab e, preferibilmente, della lingua inglese.

Requisiti d’ingresso

  • Laureati e laureandi in discipline STEMIngegneria InformaticaInformaticaFisicaMatematica
  • Sviluppatori o Diplomati di Istituti Tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le loro competenze.

La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d’ingresso online e un innovativo coding game, all’analisi del curriculum vitae e a un eventuale colloquio conoscitivo.

Commenti