Corsi finanziati dalla Regione Piemonte 70% INGLESE-FRANCESE-SPAGNOLO-TEDESCO

€ 198.00

Additional Info

IndirizzoCorso Unione Sovietica 113
CittàTorino
StatoItalia
RegionePiemonte
Cap10100
E-Mailsales@aseischool.com
Telefono0110268411

La Regione Piemonte, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, investe sulla formazione dei lavoratori occupati per l’aggiornamento, la qualificazione e riqualificazione delle competenze professionali degli stessi, al fine di mantenere i livelli occupazionali e permettere la mobilità professionale dei lavoratori.

Attraverso apposite Direttive vengono definiti gli indirizzi a cui la Regione Piemonte e la Città Metropolitana di Torino si uniformano per la realizzazione di tali obiettivi nei territori di rispettiva competenza. Pertanto Regione e Città Metropolitana di Torino emanano dei bandi rivolti alle Agenzie Formative accreditate e/o alle Imprese del territorio, per costituire l’offerta formativa destinata ai lavoratori occupati.

I corsi di lingua finanziati (INGLESE – SPAGNOLO – TEDESCO E FRANCESE) hanno una durata totale di 60 ore e si tengono 1 o 2  volte a settimana in fascia pre-serale/serale, pausa pranzo o il sabato mattina. Sono rivolti a lavoratori dipendenti, coadiuvanti, professionisti con P.IVA iscritti ad un albo, titolari di microimprese etc…

I corsi si tengono online e in presenza nelle nostre sedi di Torino o Alessandria.

Viene fornito un libro e al termine rilasciamo attestato di frequenza e profitto, unico vincolo per l’ottenimento del voucher è il non superamento delle 20 ore di assenza.
Con ISEE inferiore ai 10000€ il corso è totalmente gratuito!

Commenti