Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

€ 1,400.00

Corso di perfezionamento in “La metodica del bendaggio funzionale e del taping propriocettivo in traumatologia sportiva e riabilitazione”

CorsoBendaggio brochure-03
CorsoBendaggio brochure-04CorsoBendaggio brochure-05CorsoBendaggio brochure-06

Descrizione

Il Corso di Perfezionamento in “La metodica del bendaggio funzionale in traumatologia sportiva e in riabilitazione” nasce con l’obiettivo di diffondere la metodica del bendaggio funzionale tra tutti gli operatori sanitari interessati, poiché questa metodica è in grado, se conosciuta e ben applicata, di accorciare i tempi di guarigione nella traumatologia minore senza impedire né la statica eretta e la deambulazione fisiologica – come in tutti gli altri metodi di cura previsti – per quanto riguarda gli arti inferiori, né la normale funzionalità articolare per quanto riguarda gli arti superiori. Inoltre, il bendaggio funzionale è un’ottima tecnica per facilitare e migliorare i risultati della riabilitazione post traumatica degli arti. Il Corso di Perfezionamento proporrà, quindi, quadri clinici e diagnostici delle patologie traumatiche articolari più frequenti con le corrispondenti precise indicazioni di trattamento e renderà il discente in grado di poter eseguire autonomamente, con le tecniche più innovative, tutti i bendaggi funzionali per le patologie dell’arto superiore e dell’arto inferiore.

     

101 vista totale,1 oggi

  

Listing ID: 4595de9210ea3333

Collegamenti sponsorizzati

Rispondi

Devi essere loggato per lasciare un commento.

Open chat
1
Ciao come possiamo aiutarti?

Questo sito Web utilizza i cookie. Usando e navigando ulteriormente su questo sito accetti questo. Informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web sono disponibili facendo clic su ulteriori informazioni.

ea_ga_page