Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

€ 600.00

CORSO PER ASSISTENTE DI STUDIO LEGALE

SEGRETARIA 2
SEGRETARIA

Descrizione

Futura Formazione propone un corso di specializzazione per diventare segretaria di studio legale, figura professionale che supporta l’avvocato e si interfaccia costantemente con i clienti dello studio legale.

L’obiettivo del corso è formare una figura che sia poi in grado di inserirsi pienamente nel contesto lavorativo, in quanto  conosce approfonditamente i servizi offerti dallo studio legale, padroneggia i principali strumenti informatici, è in grado di gestire la contabilità ordinaria e coordinare efficacemente le attività quotidiane dello studio.

La segretaria di studio legale sa inoltre gestire gli appuntamenti del proprio responsabile, seguire le scadenze e gli impegni amministrativi o burocratici, nonché preparare l’agenda degli appuntamenti e tenere l’archivio della documentazione.

Conosce inoltre le basi del diritto, contribuendo in modo sostanziale al buon funzionamento dello studio in cui lavora.

CALENDARIO CORSI

 

Il corso ha una durata complessiva di 120 ore così strutturate: lunedì, martedì, mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 a partire dal 9 dicembre 2019

 

  • Elementi di segretariato 24 ore
  • Elementi base di comunicazione 32 ore
  • Elementi di economia aziendale 24 ore
  • Elementi di diritto 40 ore

 

DESTINATARI DEL CORSO

I destinatari del corso sono neodiplomati o in possesso di qualifica professionale biennale o triennale, che desiderano inserirsi in studi professionali, agenzie di recupero credito,  uffici legali di piccole e medie aziende.

 

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. E’ necessario essere maggiorenni e possedere una discreta conoscenza dei principali strumenti informatici.

 

SEDE DI CORSO

Tutti i corsi si terranno presso la sede di Futura Formazione srl, via Triumplina, 177/F , Brescia

ISCRIZIONE AL CORSO

L’iscrizione si intende perfezionata al ricevimento da parte di Futura Formazione della scheda di adesione compilata e sottoscritta accompagnata dalla ricevuta del versamento della quota prevista.

Il partecipante non sarà ammesso alla frequenza delle lezioni se non in grado di produrre idonea documentazione attestante il versamento della quota di partecipazione.

Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e fino al raggiungimento del numero massimo di 24 partecipanti. Il corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

La quota di partecipazione  di € 600,00 + IVA , comprensiva di documentazione e materiale didattico dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario intestato a FUTURA FORMAZIONE SRL Codice IBAN IT23Z0303211400010000222237 (specificando nella causale il titolo del corso scelto) oppure presso la sede del corso.

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sarà rilasciato un attestato finale, con l’indicazione delle competenze raggiunte, a tutti coloro che avranno frequentato il monte ore previsto e superato la prova finale.

 

DOVE INFORMARSI

 

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi a:

FUTURA FORMAZIONE SRL – Via Triumplina,177/f – 25134 Brescia – Fermata metro “Casazza”

Telefono 030/7284284

Sito Internet: www.futuraformazionesrl.it e- mail: corsi@futuraformazionesrl.it

Listing ID: 5015ddb9efb101c3

Collegamenti sponsorizzati

Rispondi

Devi essere loggato per lasciare un commento.

Open chat
1
Ciao come possiamo aiutarti?
Powered by

Questo sito Web utilizza i cookie. Usando e navigando ulteriormente su questo sito accetti questo. Informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web sono disponibili facendo clic su ulteriori informazioni.

ea_ga_page