Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

  1. A
  2. B
  3. C
  4. D
  5. E
  6. F
  7. G
  8. H
  9. I
  10. J
  11. K
  12. L
  13. M
  14. N
  15. O
  16. P
  17. Q
  18. R
  19. S
  20. T
  21. U
  22. V
  23. W
  24. X
  25. Y
  26. Z

€ 800.00

Digital Marketing InnovativoFarmaceutico 4 giornate

  • Indirizzo: Via Cascina Venina 7
  • Città: Assago
  • Stato: Italia
  • Cap: 20090
  • Pubblicato: 27 aprile 2018 00:07
  • Scadenza: Questo annuncio è scaduto
dig-mar-copertina-sd_png

Descrizione

MARKETING DIGITALE INNOVATIVO MULTICANALE.

Corso di formazione intensivo articolato in sessioni teoriche e pratiche

FINALITÀ

Il corso “MARKETING DIGITALE INNOVATIVO MULTICANALE” è diretto a neolaureati in discipline scientifiche o economiche, product specialist, jr product manager, marketing specialist, jr digital specialist, web and communication specialist, farmacisti, key account manager, ricercatori scientifici, informatori scientifici del farmaco.
Il marketing del settore farmaceutico oggi offre importanti opportunità professionali essendo diventato l’elemento chiave su cui impostare lo sviluppo di qualsiasi attività in un’azienda farmaceutica o in una farmacia moderna.
Il corso dedica ampio spazio all’analisi delle principali leve del marketing e delle figure che sono richieste nelle aziende farmaceutiche, descrivendo anche i compiti, le azioni quotidiane, gli ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da incidere in maniera determinante nel successo di una azienda.

OBIETTIVI

L’obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche ed approcci manageriali circa i trend nel campo del Marketing, sia generale che specialistico; verranno illustrati molteplici esempi e concreti business case per dare una visione di insieme di quanto è oggi necessario per una strategia aziendale completa e vincente nel digital healthcare.
Il corso avrà una durata di quattro giorni, per un totale di 30 ore da svolgere in aula, e si concluderà con un esercizio che consentirà al partecipante di fissare i punti chiave per lo sviluppo del proprio know-how.

 DESTINATARIIl Master di formazione base è indirizzato:

  • NEOLAUREATI IN DISCIPLINE SCIENTIFICHE O ECONOMICHE,
  • PRODUCT SPECIALIST,
  • JR. PRODUCT MANAGER,
  • MARKETING SPECIALIST,
  • JR. DIGITAL SPECIALIST,
  • WEB AND COMMUNICATION SPECIALIST,
  • FARMACISTI,
  • KEY ACCOUNT MANAGER,
  • RICERCATORI SCIENTIFICI,
  • INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO
  • SBOCCHI OCCUPAZIONALI

  • Stage
  • Jr. Product Manager
  • Marketing Specialist
  • Web and Digital Specialist
  • Product Specialist
  • Key Account Manager
  • Informatore Scientifico Moderno
Listing ID: 6305ae2699f7255b

Collegamenti sponsorizzati

Rispondi

Devi essere loggato per lasciare un commento.

Featured in Marketing

1
Ciao come possiamo aiutarti?
Powered by

Questo sito Web utilizza i cookie. Usando e navigando ulteriormente su questo sito accetti questo. Informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web sono disponibili facendo clic su ulteriori informazioni.

ea_ga_page