Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

€ 590.00

Social Media Marketing – corso avanzato

  • Indirizzo: Via tiburtina
  • Città: Roma
  • Stato: Italia
  • Cap: 00159
  • E-Mail: ilmondodellerisorseumane@gmail.com
  • Telefono: 0686391116
  • Pubblicato: 15 Gennaio 2020 15:55
  • Scadenza: Questo annuncio è scaduto
social media marketing AVANZATO

Descrizione

Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING avanzato, della durata di 30 ore.

Il corso è rivolto a coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore per diventare dei veri specialisti delle web analytics  e sfruttare al massimo gli strumenti digitali.

Sede di svolgimento: ROMA

Il costo del corso è pari a 590€ + IVA.

Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto “corso SOCIALMEDIAMARKETING”.

PROGRAMMA:

COSTRUIRE LA STRATEGIA SOCIAL

Il contesto digitale: dati e informazioni utili per conoscere il territorio e i trend in cui si muove il social media marketer.

Come iniziare: mobile, relazione, vendita, integrazione, personalizzazione, visione temporale. Le parole chiave per approcciare in modo giusto le attività social… e non solo.

Dall’analisi alla valutazione: i 7 step per costruire un’attività social. Tutto quello che bisogna sapere per mettere in piedi una strategia di social media marketing. Tecniche, consigli, strumenti utili per guidare in modo efficace la propria creatività, misurare il successo dell’attività e apportare le giuste ottimizzazioni.

I FORMAT SOCIAL – CONVERSAZIONI, IMMAGINI E VIDEO

Twitter, cos’è e come funziona. Quando e come utilizzare un social network in cui la brevità e la numerosità di contenuti gestiti sono un must.

Instagram, cos’è e come funziona. Il canale che è cresciuto di più negli ultimi anni deve entrare a far parte delle strategie social, ecco come.

I video “social”. Ispirazioni e consigli per utilizzare al meglio i video nella propria strategia social.

FACEBOOK, STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Facebook Page: audience e obiettivi. Un approfondimento verticale sul canale principe del social media marketing.

Come costruirne un Post che funzioni: metodi e strumenti. La creatività da sola non basta. Ecco come strutturare un piano che “convinca” gli utenti.

Post: 50 case history da ricordare. Una lista di utili ispirazioni provenienti da tanti settori e marchi diversi.

Occhio agli Epic Fail. L’errore è sempre dietro l’angolo, ecco come evitare i più banali.

Esercitazione. Dalla teoria alla pratica.

   

102 vista totale,1 oggi

  

Listing ID: 8805dd7e408e523c

Collegamenti sponsorizzati

Rispondi

Devi essere loggato per lasciare un commento.

Open chat
1
Ciao come possiamo aiutarti?

Questo sito Web utilizza i cookie. Usando e navigando ulteriormente su questo sito accetti questo. Informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web sono disponibili facendo clic su ulteriori informazioni.

ea_ga_page