Fashion Visual Merchandising - CORSO + STAGE
Publiglobe, network nazionale di comunicazione integrata, e Cefcom, Centro per la Formazione e la Comunicazione Mediterranea, propongono un corso di formazione in visual merchandising. Il corso di 82 ore mira a formare una figura professionale in grado di progettare l’immagine del punto vendita come uno spazio di comunicazione, di articolare percorsi e tempi di fruizione, di contestualizzare il prodotto in setting visivi efficaci. Il corso avrà una durata di 82 ore suddivise in 12 lezioni che si svolgeranno il venerdì e sabato a partire dalle ore 09.30.
I DOCENTI
Docenti del corso saranno professionisti di visual merchandising e retail che operano per noti marchi e catene di negozi di livello internazionale. Testimonianze e case history dei visual manager di Versace, Liu Jo, Diesel, Benetton e DPS Trony, Fornarina arricchiranno l’offerta formativa.
A CHI È RIVOLTO
Diplomati e laureati interessati a svolgere la professione del visual merchandiser in forma autonoma o all’interno di aziende.
DOVE E QUANDO
La seconda edizione del corso è prevista a Roma in partenza il 25 febbraio 2012
OPPORTUNITÀ DI STAGE
Al termine del percorso formativo è prevista una prova finale con valutazione in trentesimi. Agli allievi che supereranno la prova con valutazione minima di 25/30 il corso offrirà l’opportunità di stage presso aziende leader nel settore del fashion retail.
VOUCHER: Publiglobe offre 300 euro di Voucher a chi si iscrive in coppia o risiede al di fuori della regione Lazio
- Durata: 3 Mesi
- Data Inizio: Settembre 14, 2024 5:46 pm
- Livello: Intermedio
- Costo: 1000