Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

€ 0

Corso di formazione in start up di impresa

54524896_1180444818784410_3594921368015077376_o

Descrizione

Il percorso laboratoriale curato da IPSEA, nell’ambito del progetto Benessere Giovani “Working Generation” del comune di Villaricca, intende supportare i giovani nella creazione di impresa. L’intervento è finalizzato ad intraprendere azioni dirette a promuovere una cultura dell’impresa e a formare i singoli alla creazione e alla buona gestione di un’impresa, nonché misure intese a creare un contesto favorevole, che faciliti e incoraggi la creazione, la crescita e la sopravvivenza delle imprese.

2. Durata e articolazione del percorso
Il corso ha una durata di 100 ore, erogato nell’arco di 3 mesi. Gli allievi saranno impegnati dal mese di marzo 2019, con un impegno di due lezioni a settimana. Di seguito il Programma:


4. Modalità e termini di partecipazione
3. Destinatari e requisiti di accesso
Il corso prevede la partecipazione di massimo 20 allievi e 4 uditori di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, aspiranti imprenditori: comprendendo tutti coloro che intendono avviare un’attività in proprio attraverso la verifica di fattibilità economico-finanziaria di una propria idea d’impresa.
I partecipanti al Concorso di Idee “World in Progress” rientrante nel progetto “Working Generation” avranno la possibilità di accedere al Corso senza partecipare alle selezioni.

La partecipazione al corso è completamente gratuita. Per trasporti e spostamenti non è previsto alcun rimborso spese. Il candidato dovrà registrarsi alla piattaforma: https://workingeneration.it/member/signup/SNPER8hI indicando in “Attività del Progetto a cui si desidera partecipare” la preferenza per “Corso di formazione in start up di impresa”; oppure inviare: – domanda di ammissione al corso, redatta sull’apposito modello “Allegato A” .Alla domanda andrà allegato:

curriculum datato e sottoscritto con fotocopia di un valido documento di riconoscimento e codice fiscale, scansionati in unico file in formato pdf;

La domanda di ammissione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere inviata tramite mail a benesseregiovani@comune.villaricca.na.it.

114 vista totale,1 oggi

  

Listing ID: 1745d838d526b5a2

Collegamenti sponsorizzati

Rispondi

Devi essere loggato per lasciare un commento.

1
Ciao come possiamo aiutarti?
Powered by

Questo sito Web utilizza i cookie. Usando e navigando ulteriormente su questo sito accetti questo. Informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web sono disponibili facendo clic su ulteriori informazioni.

ea_ga_page