MASTER di Ipnosi e PNL in “LIFE COACH Operatore del Benessere”

€ 1,400.00

Informazioni

IndirizzoVia Boezio n. 90
CittàRoma
StatoItalia
RegioneLazio
Cap0193
E-Maillu.long@libero.it
Telefono3490814857
Sito Webhttp://laghianda.taranto.it/Master.htm

Il 26 e 27 ottobre 2019 partea Roma il Master in”Life coach – Operatore del Benessere”

Il Master fornisce alcuni strumenti preziosi , efficaci, potenti, sicuri e soprattutto pratici. Una volta terminato il corso sarete in grado, già dal giorno dopo, di utilizzare nel vostro studio tutte le tecniche insegnate.

Questo corso, comunque, non è indirizzato solo agli Psicologi, Psicoterapeuti, Medici e O.S.S. ma anche a tutti coloro che lavorano nel campo del benessere (Operatori Olistici, Naturopati, Coach, ecc.) e anche solo a chi è semplicemente interessato.

Per coloro che possiedono altre specializzazioni sarà utile aggiungere al proprio bagaglio di conoscenze ulteriori tecniche per lavorare in maniera sempre più efficace e precisa.
“Chi possiede solo un martello, vedrà tutti i problemi come se fossero chiodi”.

E’ importante formarsi e specializzarsi, la formazione e la specializzazione sono diventati fondamentali per potersi distinguere e salvarsi dalla concorrenza. La scuola raramente ci forma per affrontare il mondo del lavoro, essere capaci di reggere la  competizione ed essere efficaci.

Per i disoccupati


Questo Master vuole dare l’occasione a tutti coloro che ancora non trovano lavoro di poter imparare una professione altamente qualificata, che fornisce tutti gli strumenti necessari per essere in grado, già dal giorno dopo il corso, di potersi aprire un proprio studio professionale, acquisendo varie modalità per pubblicizzarsi e farsi conoscere e  imparando metodi efficaci per trovare  clienti.
Oggi il mercato del lavoro è cambiato, ormai è caratterizzato da flessibilità, lavori occasionali e a tempo determinato, bassa retribuzione e pochi diritti, la possibilità di trovare un posto fisso è diventata solo un sogno per pochissimi fortunati. Oggi un impiego sicuro è solo un ricordo del passato. Qualunque impiego è sicuro fino al giorno prima di perderlo.
Poter lavorare come professionista, in maniera autonoma, in questi tempi,  è l’unica strada veramente possibile e soddisfacente: non ci sarà più nessuno sopra di te che ti dirà cosa fare, come farlo, con che tempi farlo, nessuno che ti dirà quante ore lavorare, quando riposare,  quando prenderti una vacanza, quanto guadagnare.

Scegli la libertà di poter gestire la tua vita come tu desideri, devi stare tu al timone della tua vita, non far guidare la tua vita da altri.
Per tutti coloro che cercano il posto fisso, provate a pensare come potrebbe essere il vostro futuro: alzarsi tutti i giorni alla stessa ora per recarsi al solito lavoro, fare tutti i giorni sempre la stessa cosa, dover ingoiare la rabbia per tutte le volte che “i capi” ci trattano male, fare un lavoro che non ci piace, che spegne la nostra creatività e i nostri sogni, e tutto questo solo perché alla fine del mese c’è una paga, che tra l’altro difficilmente aumenterà nel tempo: è una cosa veramente triste, questa è la realtà del mondo del lavoro dipendente, non è una possibilità, è il futuro che vi aspetta. Eppure, ogni giorno, milioni di persone vendono la propria anima, la propria energia, il proprio talento, la propria creatività solo per una busta paga. E’ veramente questo che vuoi?
Molti si rassegnano e non vogliono uscire dalla loro “zona di confort” perché è sopportabile. Una persona può convivere con un brutto lavoro o una cattiva retribuzione per anni; e anche se è chiaramente una situazione insoddisfacente, non è abbastanza brutta per spingerli a cambiare.
Se sei in cerca di un lavoro questa è la tua occasione.
Alla fine del Master avrai una formazione altamente professionale che ti darà tutti gli strumenti per poter lavorare in piena autonomia già dal giorno dopo la fine del corso. Iniziare a lavorare non dipenderà da nessun altro se non da te.

Al termine del corso sarà rilasciato il diploma in

Life Coach – Operatore del Benessere

valido ai sensi della Legge sulle Libere Professioni  del

14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Commenti