TEATROTERAPIA FENOMENOLOGICA RELAZIONALE

€ 1.00

Additional Info

IndirizzoVIA ROMA 22
CittàISOLA DOVARESE
StatoItalia
Cap26031

Ami il teatro e vorresti che la tua passione si estendesse al mondo del sociale e dell’educazione? Hai voglia di sperimentare nuovi metodi di comunicazione ed apprendere una modalità di aiuto innovativa e creativa? Vuoi diventare professionista dell’arte di aiutarsi? Il corso triennale per diventare Teatroterapeuta può essere per te il modo di rispondere a queste domande.
1300 ore di formazione ripartite tra week-end, laboratori, stage, teoria, supervisioni, progetti, tirocinio, tesi, residenziali e performance.
Il percorso completo determina il raggiungimento del titolo di Teatroterapeuta e, in rispetto alla norma UNI 11592 e consente l’iscrizione ad associazioni e federazioni per lo svolgimento della professione in base alla Legge n. 4 del 14.01.2013
 Modalità di accesso al corso:
 Avere minimo 22 anni;
 Essere in possesso di un titolo di studio riconosciuto quali laurea triennale o formazione equivalente, Diploma di scuola superiore e formazione teatrale. Sono ammessi anche laureandi purché conseguano il titolo di studio richiesto entro la conclusione della formazione;
 Esperienze lavorative affini in ambito sociale, pedagogico e/o artistico;
 Interesse verso il teatro ed esperienze di teatro.
Per poter iscriversi è necessario un colloquio conoscitivo con i docenti da concordare telefonicamente entro il 31 ottobre. Il corso è a numero chiuso.
Il corso ha come sede principale Isola Dovarese (CR). Alcune lezioni si terranno in sedi poco distanti, sempre nel cremonese.
I nostri docenti sono Attori, Registi, Teatroterapeuti, Professional Counsellor, Educatori, Operatori del sociale e dell’educazione, Artisti della danza, della musica, del canto, delle arti visive e pittoriche.

7 Settembre 2018 07:42

Questo annuncio è scaduto

Listing ID 9335b922bbd23243 226 vista totale,0 oggi

Commenti